Ricevi un assaggio di ImpattoReale (5 video estrapolati dall’ultimo Summit)

Tra gli argomenti affrontati nei 5 video:

1. il viaggio da una delle zone più buie di Napoli a Singapore
2. le 4 stagioni dei mercati finanziari e le sfumature di colore
3. cosa devi sapere se stai conservando il tuo denaro sul conto corrente

Riceverai i 5 video in sequenza.

SI, Voglio i 5 Video Gratuiti

Guarda il video-riassunto del 2019



 

Speaker... Roy Reale

Speaker... Roy Reale

Director & Founder del laboratorio di ricerca finanziaria DM LAB, Roy ha esplorato i confini del ciclo di Kondratiev come nessuno aveva fatto fino ad oggi, arrivando a raccogliere centinaia di anni di dati che rimarcano l’influenza che il Fattore K ha sull’andamento dell’economia.

Esperto di investimenti in oro e argento, è stato l’unico italiano ad aver identificato la settimana in cui sarebbe caduto il minimo storico di fine 2015 sui metalli preziosi.

È tra i pochi al mondo ad aver previsto e riportato con 3 mesi di anticipo la vittoria di Donald Trump alle Presidenziali USA 2016 partendo dalla storica ciclicità tra cambio euro-dollaro ed il vincitore delle elezioni americane.

Early Investor di Ethereum nell’estate 2014, crede fermamente nel potenziale della tecnologia blockchain che ritiene essere il game-changer previsto da Kondratiev per il XXI secolo.

Cosa dicono di Roy (main speaker di ImpattoReale)

Questo per me è stato il secondo ImpattoReale, ogni anno quando vengo qui esco con una mante sempre più aperta sempre più positivo e ricettivo ai cambiamenti che stanno avvenendo attorno a me. Non sono un professionista del settore, ma grazie al lavoro di Roy e soprattutto grazie al suo modo di spiegare temi così difficili con termini e spiegazioni semplici sono riuscito a capire fino in fondo questi concetti

Essendo un neofita in questo settore pensavo di trovarmi a trattare argomenti che per me erano difficili da comprendere e da capire e invece Roy riesce a trasmetterti concetti anche molto difficili con una facilità disarmante.
Roy inoltre nel trasmetterti il suo messaggio è molto umile, una qualità che non è facile da trovare in questo settore.

Volevo ringraziare Roy per il suo contributo estremamente prezioso da ImpattoReale ho colto una profonda analisi di quello che è stato e di ciò che è successo. Ci è stata messa a disposizione una serie di informazioni estremamente importanti, una chiave di lettura del prossimo futuro basata sui dati del passato alla portata di tutti anche di chi è meno pratico di questi argomenti come lo sono io.

SU QUALE EMAIL DESIDERI RICEVERE IL MATERIALE?