Ti sono grato per il tuo interesse in ImpattoReale 6. Se stai leggendo questo messaggio significa che purtroppo i posti in sala sono terminati.
Quando ho deciso di organizzare ImpattoReale 6 ero molto preoccupato sul tipo di risposta che questo evento avrebbe avuto dal pubblico.
Sono passati 5 anni dall’ultima edizione dal vivo. Non avevo idea di cosa aspettarmi.
Mi chiedevo se ci fosse ancora un buon numero di persone che apprezzasse il mio lavoro di ricerca sui mercati finanziari tanto da accettare di muoversi qualche chilometro lontano da casa per incontrarci dal vivo per un weekend.
A questo si aggiungevano le mie preoccupazioni post-Covid, quelle cioè legate a famiglie sempre più in difficoltà economica, con un’inflazione che sta spingendo forte, ed un feedback di qualche amico che mi faceva notare che da qualche anno gli eventi dal vivo non sono così partecipati come prima del 2020.
Abbiamo fatto così i salti mortali per contenere il prezzo iniziale del biglietto di ImpattoReale 6, lasciandoci il ticket da 900 euro solo per le ultime settimane di offerta.
Un prezzo al quale non ci avete permesso di arrivare, riservando con diverse settimane di anticipo i 130 posti disponibili in sala e chiudendo così le vendite di ImpattoReale 6 con un prezzo medio che ha eguagliato il prezzo medio della sua seconda edizione, tornando quindi indietro di ben 7 anni, al 2017.
Di fatto, considerando l’inflazione ed escludendo il primo ImpattoReale (che limitai a sole 21 persone con l’intento di cominciare a prepararmi per le presentazioni in pubblico e settare il format dell’evento), ImpattoReale 6 diventa oggi l’edizione, in termini di costo/beneficio, probabilmente più vantaggiosa per il pubblico che sarà in sala.
Se possiedi quindi un ticket per ImpattoReale 6 hai il pieno diritto di sentirti come quando un investitore acquista il suo titolo azionario preferito su un livello di prezzo che gli offre un rischio estremamente contenuto e al contempo un potenziale di rendimento enorme.
Sono i punti di acquisto che distinguono gli investitori col grande fiuto!
Da qui in avanti sarà mio compito e responsabilità ripagare la fiducia di chi ha riservato un biglietto per IR6, offrendo contenuti che possano portare nella vita di ogni partecipante un valore molto più alto dell’investimento effettuato per esser presente in sala.
Per te che invece, per motivi vari, non fossi riuscito a poter riservare un tuo posto in sala, ti ringrazio ugualmente dal profondo del cuore per avermi letto fin qui.
Sono certo che la vita ci presenterà un’altra occasione per poterci incontrare e scambiare delle buone ore insieme parlando delle prospettive future dei mercati finanziari e degli eventi più importanti che segnano il cammino di questo nostro piccolo pianeta nel suo viaggio nell’Universo.
Registrandoti nella newsletter qui in basso riceverai i contenuti gratuiti che invieremo nel corso dell’anno e sarai tempestivamente informato su quando si dovesse tenere la settima edizione dell’evento.
Ti auguro ogni bene.
Per Aspera ad Astra
Roy Reale