Testimonianze ImpattoReale III | ImpattoReale ImpattoReale

Iscriviti alla lista d'attesa!

Inserisci nome ed email per ricevere l’estratto video e l’invito in anteprima ad Impatto Reale 2019 così da non rischiare di essere tagliato fuori da questo evento trasformativo (nel 2018 i 189 biglietti sono stati venduti in soli 19 giorni)

SPUNTA il checkbox qui a lato per iscriverti alla newsletter di Impatto Reale. Al suo interno riceverai video di formazione estratti dagli ultimi corsi di Impatto Reale e informazioni sui prossimi eventi. Tratteremo i tuoi dati personali con la massima cura e in conformità della normativa privacy GDPR UE2016/679. Se lo vorrai potrai disiscriverti in qualsiasi momento e con un semplice click.

forato

LA MAPPA NASCOSTA
NEI MERCATI FINANZIARI

Ascolta le Testimonianze del Summit

Milano 2018

Apre gli orizzonti della mente

Apre gli orizzonti della mente su come ottimizzare i vostri investimenti nelle varie asset class. Ve lo consiglio perché vi permetterà di focalizzare al meglio i vostri soldi.

Strumenti in più per prepararmi

Già da un po questo “reset” lo sento nell’aria e volevo avere degli strumenti in più per prepararmi. Per me, per la mia famiglia e per gli amici che sanno ascoltare.

Fare scelte più oculate

Informazioni in prima linea che mi permetteranno forse di fare scelte più oculate negli investimenti che andrò a fare.

Due giorni di pura formazione

Questa esperienza è stata super. Non ci sono metri di paragone. Sono veramente soddisfatto e contento di essere stato qui in questi due giorni di pura formazione

Traghettarci nel futuro

Sono grata a Roy (e anche ad Ornella) di traghettarci in questo futuro, in un nuovo paradigrma, nel mondo che verrà

Roy è una persona straordinaria

È stato un impatto reale veramente. Consiglio a tutti, coloro a cui volete bene o qualsiasi persona, di condividere questi due giorni con Roy perché è una persona straordinaria.

Affrontare le difficoltà con maggiore preparazione

Due giorni interessanti per avere una vita più tranquilla o perlomeno affrontare le difficoltà che si potrebbero presentare con maggior preparazione.