IMPATTOREALE 6

Anno 2021

Uno degli eventi più trasformativi al mondo per comprendere come i cicli del passato influenzano la società di oggi e creano l’andamento futuro dei mercati finanziari.

EVENTO ANNUALE, A NUMERO CHIUSO

Roy Reale

Cos’è il Summit ImpattoReale

ImpattoReale è un evento annuale dedicato ai mercati finanziari e gli investimenti, costruito sulle conoscenze antiche dell’Onda K scoperta dall’economista russo Nikolai Kondratiev agli inizi del XX° secolo.

Onda K, Ciclo K e Fattore K, sono 3 diversi termini con cui definiamo la stessa essenza: un ritmo naturale, presente in natura e nei mercati finanziari, che influenza le nostre vite ed il nostro futuro in modo massivo.

Partendo dalle ricerche di Nikolai Kondratiev, ed unendo le ricerche di Michael Alexander, è possibile riscontrare questo ritmo ciclico da almeno il 1100 d.c.

Ad ImpattoReale conoscerai molti dei ritmi storici che guidano i prezzi di azioni, titoli di Stato, materie prime, metalli preziosi ed immobili, oltre che le dinamiche ricorrenti che stanno influenzando i prezzi delle criptovalute, per metterti in condizione di navigare il mare degli investimenti con il vento a tuo favore.

Summit Imapatto Reale

Chi dovrebbe partecipare
ad ImpattoReale

Se pensi, o hai anche solo il minimo sospetto, che la vita non scorra a caso ma segua una strada che per la gran parte è ben tracciata, quasi come fosse un solco segnato lungo il nostro cammino, allora ImpattoReale è casa tua.

Ad ImpattoReale vedrai con i tuoi stessi occhi come agiscono le grandi forze della creazione sui mega trend che nascono nei mercati finanziari.

Per questo motivo, la partecipazione ad ImpattoReale è raccomandata alle persone che amano guardare lontano, con una visione ed una prospettiva ampia sia negli investimenti che nella vita.

ImpattoReale è anche il posto giusto per chi inizia oggi e vuole capire quali sono le grandi forze che muovono i mercati, spianandosi la strada per un’attività d'investimento di successo.

Non importa quale sia la tua età e cosa fai nella vita. Durante le passate edizioni abbiamo ospitato giovani lungimiranti di 18 anni e grandi anime con più di 70 anni.

Persone apparentemente così diverse, accomunate dallo stesso spirito libero e dalla voglia di comprendere i rischi e le opportunità che ci riserva il futuro, per farsi trovare pronti ai cambiamenti e per viverli dal lato giusto della storia.

Perché partecipare ad ImpattoReale

Per non subire gli eventi economici e goderti una vita finanziariamente piena.

Per proteggere e moltiplicare il tuo denaro facendo leva sulla grande forza dei mega trend della storia.

Partecipando ad ImpattoReale:

01.

Imparerai a leggere in anticipo dove si nascondono le più grandi opportunità lavorative e di business, dell’immediato futuro.

02.

Capirai come spianare la strada a figli e nipoti, facendoli crescere con il vento della storia a loro favore, anziché farli vivere lottando contro immani forze che gli remano contro.

03.

Saprai riconoscere in piena autonomia quali sono i migliori investimenti che tu possa fare oggi, nell’esatto tempo che stai vivendo.

Elenco di alcuni degli eventi di mercato e sociali anticipati durante le precedenti edizioni di ImpattoReale

  • l’oro nel 2016 aveva cominciato l’inizio di una fase di rialzo che l’avrebbe portato su nuovi massimi storici assoluti entro l’anno 2020
  • febbraio 2016: la blockchain era una tecnologia nata per restare e cambiare il mondo
  • i mercati azionari sarebbero crollati di almeno il -36% dai massimi nel 2020
  • l’America sarebbe andata in recessione solo dopo aver generato il nuovo record storico di mesi consecutivi senza recessione
  • la criptovaluta Ether avrebbe moltiplicato in modo esponenziale il suo valore dal prezzo di 100$ del maggio 2017
  • la primavera del Ciclo K, al 2019, non poteva ancora definirsi cominciata
  • nel 2017 l’evento ImpattoReale 2 portava il titolo “Il Grande Reset” annunciando quel che il World Economic Forum avrebbe compreso 3 anni dopo, diffondendo un video su scala mondiale che annuncia al pianeta il Grande Reset in arrivo.

Summit Imapatto Reale

Summit Imapatto Reale

Summit Imapatto Reale

Roy Reale

Roy Reale Impatto

Roy Reale Impatto

L’evento ImpattoReale nasce nel 2016 da un’idea di Roy Reale.

Roy ha esplorato i confini del ciclo di Kondratiev arrivando a mappare i cambiamenti di fase dell’Onda K con i grandi mega trend dei mercati finanziari degli ultimi 300 anni.

Esperto dei mercati di oro e argento, è stato l’unico italiano ad aver identificato la settimana in cui sarebbe caduto il minimo storico di fine 2015 sui metalli preziosi e ad aver anticipato, dal lontano 2014, che l’oro avrebbe fatto nuovi massimi storici entro l’anno 2020.

È tra i pochi al mondo ad aver visto e riportato nero su bianco con 3 mesi di anticipo la vittoria di Donald Trump alle Presidenziali USA 2016 partendo dalla storica ciclicità tra cambio euro-dollaro ed il vincitore delle elezioni americane.

Ha compreso che il nuovo coronavirus si sarebbe trasformato in pandemia, affondando l’economia mondiale ed i mercati azionari, due mesi prima che fosse dichiarato dall’OMS ed un mese prima che esplodesse in Italia.

È entrato nel mondo blockchain e cryptocurrencies nei primi mesi del 2014, portando sin da subito la sua attenzione principalmente su Bitcoin ed Ethereum.

Tra i più grandi mega trend condivisi da Roy in questi anni, che non si sono verificati, invece rientrano:

  • il sorpasso di Ether su Bitcoin nella capitalizzazione di mercato
  • il cambio del sistema economico vigente con la creazione di una nuova forma di denaro
  • l’esplosione al rialzo dei prezzi delle materie prime
  • il collasso nei prezzi dei titoli di Stato a cedola fissa di America ed Europa
  • il top storico nei prezzi dell’oro tra il 2020 ed il 2021

Cosa dice chi ha già partecipato
alle precedenti edizioni

Vuoi più info sul prossimo evento?

Per ricevere informazioni ed essere aggiornato sul prossimo evento ImpattoReale, compila il modulo!

SU QUALE EMAIL DESIDERI RICEVERE IL MATERIALE?